ROTS CRL in Italian

The Imperial Royal Guard costume as seen in Revenge of the Sith

Locked
V-cell
Posts: 218
Joined: Sun Jun 16, 2013 5:02 am
TKID: 12221
Location: San Diego

ROTS CRL in Italian

Post by V-cell »

Translation done by Peiro Bockos TR-1338
Guardia Rossa, La Vendetta dei Sith

Description: Guardia Rossa, La Vendetta dei Sith
Prefix: TR
Detachment: Sovereign Protectors
Context: Episodio II: L'Attacco dei Cloni
Creati a discrezione di Palpatine senza un atto formale, molti senatori le considerarono illegali. Palpatine giustificò la loro istituzione in seguito a voci di corruzione tra le Guardie del Senato. In una galassia dominata dal folgoratore, la scelta della Picca a energia come arma principale è una dichiarazione della prodezza della Guardia Rossa.


NB: Pur essendo accettabile l'elmo con alcune modifiche, tutte le componenti in tessuto del costume Rubies Supreme Edition non sono accettabili per entrare in 501st.
Questa Guida è stata rivista dallo staff del detachment e il team del LMO ed è certificata per essere utilizzata come linee guide necessarie per l'approvazione dai GML. I GML possono approvare questa tipologia di costume.
• Ogni incertezza o aspetto dubbio di un costume sottoposto a revisione deve essere inviato al DL/GML di riferimento tramite sezione apposita sul forum di legione.


Componenti del costume tassative
Le seguenti componenti del costume sono presenti e devono rispettare l'aspetto descritto in seguito:

Elmo
Per approvazione 501st :
• Rifinitura lucida rosso sangue abbinata al colore delle vesti esterne.
• La visiera è dotata di lente rossa o fumè che permette la maggior visibilità, oscurando i tratti di chi lo indossa.


Vesti esterne
Per approvazione 501st :
• Realizzato in velluto o vellutino rosso sangue, interamente foderato con stoffa bordeaux o viola scuro, preferibilmente velluto, vellutino o gabardine abbinato alla veste interna.
• Velour, veluto lucido (cristallizzato o texturizzato) o a coste non sono accettati.
• La veste deve coprire sia il fronte che il retro di chi li indossa ed avere quattro aperture per le braccia (una per lato). Queste vengono realizzati secondo uno schema a mulino, con le “maniche” attaccate alla spalla con una cucitura lungo fino a sotto l'ascella prima di creare le 4 aperture.
• Spalline imbottite per rendere il look corazzato senza costringere ad indossare armatura.
. Le vesti esterne devono avere un orlo a non più di 2,5cm da terra. Quest'orlo deve essere alla stessa altezza in ogni punto della base della veste.

Vesti interne
Per approvazione 501st :
• Tunica (thawb) in tessuto color bordeaux o vinaccia, dotata di orlo leggermente più alto rispetto alla veste esterna.

Fascia
Per approvazione 501st :
• Una fascia addominale stile Obi-Wan, alta circa 7.5–10cm) realizzata dello stesso colore/materiale della veste interna, indossata sopra di essa.

Guanti
Per approvazione 501st :
• Guanti in pelle rosso scuro, senza fibbie, chiusure o cuciture decorative.
• I guanti devono coprire i polsi di chi li indossa. Preferibilmente i guanti dovrebbero raggiungere metà avambraccio. I guanti sono indossati sopra le maniche della veste interiore.

Stivali
Per approvazione 501st :
• Stivali militari da marcia neri, lisci in pelle/similpelle non lucida, punta squadrata (punte arrotondate su stivali femminili sono accettate), con tacco discreto, senza chiusure/fibbie o cuciture decorative visibili; abbastanza alti da coprire le caviglie di chi li indossa sono accettabili per la difficoltà di reperire stivali rossi.
• **OPTIONAL** Stivali scamosciati a punta color rosso cremisi, con tacco discreto. Non ci sono chiusure, fibbie o cuciture decorative visibili. Gli stivali coprono le caviglie di chi li indossa.


Accessori Optional
I seguenti accessori sono opzionali. Non sono richiesti per l'approvazione ma se presenti devono rispettare la descrizione sottostante.

Picca a energia
Per approvazione 501st :
• Lunghezza minima 122cm, realizzata in legno o metallo.
• Il corpo in alluminio della picca a energia è composto da un pomello nero, due impugnature nere alla base, un'asta ed una punta/emettitore.
• Finale dell'emettitore a “raspa” ad anelli impilati di colore argento


Folgoratore DH-17
Per approvazione 501st :
Realizzato dalla BlasTech Industries, il DH-17 è un fucile d'ordinanza imperiale per combattimento a bordo. L'energia e la potenza dell'arma sono regolate per penetrare i bersagli necessari, ma non comprometteranno lo scafo della nave.

• Costruito da zero, o replica di alto livello.

Questo documento e tutte le immagini contenute all'interno sono state create, e appartengono alla 501st Legion. Ogni altro uso è vietato.
• Questo CRL è disponibile in formato PDF at www.501st.com
Alejandro Uribe-Benninghoff
TR-12221

Locked